ARMONIE SUPREME

ARMONIE SUPREME

Il Reiki-Do è per me la vera via del Reiki, la filosofia che comprende le pratiche di autoguarigione, di armonizzazione, questo è il termine più esatto, per non confondere la nostra mente occidentale, rispristiniamo le armonie del corpo, di ogni corpo, dal fisico a quello auree più alto, per essere sempre più un unica entità con noi stessi, unica stella che siamo, tornare a casa, alla Fonte, ad accendere il faro divino che è nascosto in noi.
Permettere questo significa liberarci da tante corde e catene, permetterci la strada della realizzazione più vera, più consona a noi stessi, quella che ci rende davvero felici e leggeri, che ci permette di volare. Per seguire questo processo ci sono più modalità, più possibilità di affinamento e completamento di questa armonizzazione, che passa per l'esercizi fisico, quello mentale, la respirazione, la meditazione, il suono, l'affinamento delle energie, l'allineamento delle risonanze, imparare ad essere un solo suono, un diapason perfetto che tutto accende e nulla scade al suo passaggio. Sono più ampie e sottili le vie ascensionali, non si fermano solo al mantra, che è una spinta, un “la”, ma non è tutto, il processo interiore è più profondo e globale. 

Perdonare significa permettere a se stessi di entrare in questa più alta e ampia scia, di armonie perfette, che ci rappresenta pienamente e globalmente, permettendoci di essere felici e senza più trattenimenti, né impedimenti alla nostra piena realizzazione nella vita.

La liberazione emozionale in questi processi è importante, agire lasciando andare alla fonte le memorie che trattengono emozioni negative, pesanti in noi, lasciar andare, usando anche l'Eft con l'Ho'oponopono, è molto immediato ed efficace, un passo avanti nella liberazione, trasmutazione energetica, un passo avanti nella leggerezza, che si avverte subito. È parte di questo processo, ma non si può limitare a questo trattamento l'armonizzazione globale, che va a comprendere più aspetti, da svolgere e affinare.
Cristina@lovetolove

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU