Stelle Comete di Pace

LA VIA LIBERA … della GRATITUDINE

Stelle Comete di Pace

<< Dal buio di una vita distratta da troppe interferenze legate all'odio, all'ambizione, alla violenza, ad un eccesso di forze in competizione tra loro, lasciamoci trovare quell'Oasi di Pace dentro di noi, lasciamoci essere Pace, tornando alla nostra più vera e radiosa Identità, una stella cometa che ci indica la via del Cuore, di un coraggio più fiorente che brilla ai nostri sguardi più accesi di vita, che sanno volgersi a cogliere la rosa in ogni giardino di spine, essere la Stella Cometa del proprio viaggio di vita, aprendo le porte alla Gratitudine, alla Pace più vera e viva, essere stelle di vibrazioni superiori che sanno fiorire la loro essenza stillando nettare ovunque e sempre, senza scadere mai in lotte e conflitti, aprendo le porte alla benedizione nella propria vita, liberi di splendere il sole che siamo, un vero Benessere che porta pace e rincuora ogni passo e sguardo all'esistenza. 
Rinascere in questo periodo di profonda attesa di Luce, come neonati aperti ad ogni possibilità e ad essere questa nuova possibilità, di vivere ed essere Pace, di abbracciare l'amore in ogni sua forma, anche ostile, liberi di volgere tutto alla sua luce più vera senza più condizioni, né impedimenti di alcun genere, né interiore, né esterno, un orizzonte colmo di un arcobaleno sfavillante, che ci lascia danzare il viaggio più vero d'amore e gratitudine.
Un abbraccio senza confini che accoglie, ringrazia, perdona e lascia scorrere, 
tutto si muove in questo fiume di amore divino e ogni goccia torna ad essere la sua esatta Rosa di Luce.>>

Perdonami, Grazie, Ti amo
Ho'Oponopono, Cristina @ PeaceandLoveNow


Spesso ci viene chiesto “Ma Amore non è un termine migliore di Apprezzamento?Non è una parola più adatta a descrivere l'Energia Non Fisica?”Noi sosteniamo che Amore e Apprezzamento corrispondono alla stessa vibrazione.Alcuni usano la parola Gratitudine, o Riconoscimento, ma tutti questi vocaboli descrivono il Benessere. (2 agosto)
Ogni volta che apprezzate qualcosa, ogni volta che elogiate qualcosa, ogni volta che qualcosa vi fa stare bene, state dicendo all'Universo: “Dammene ancora, per favore”non avrete mai bisogno di esprimere un desiderio del genere ad alta voce, e se siete in uno stato di apprezzamento generale, tutto ciò che vi fa piacere vi accadrà. (1 agosto)
Il desiderio di apprezzare è ottimo come primo passo, successivamente a mano a mano che trovate altri motivi per dire “GRAZIE”, il processo si intensifica.E poiché desiderate trovare altre ragioni di Apprezzamento, ne attrarrete voi stessi di nuove.Manifestando il vostro Apprezzamento nei confronti di esse, ne attirate ancora altre finchè non darete “via libera all'Apprezzamento” in voi stessi. (3 agosto)
Quando cominciate a orientarvi verso la ricerca di elementi da apprezzare, scoprirete che la vostra giornata ne è piena.I pensieri e i sentimenti di apprezzamento nei confronti dell'esterno vi verranno spontanei.E spesso, proprio mentre state apprezzando sinceramente una persona o un oggetto, avrete i brividi e vi verrà la pelle d'oca: queste sensazioni confermano l'allineamento con la Fonte. (31 luglio)
Durante la meravigliosa vibrazione dell'apprezzamento, priva di resistenza, potrete permettere senza limiti, sarete nello stato vibrazionale in cui tutto ciò che desiderate può realizzarsi senza difficoltà.Meglio state, meglio va! (29 luglio)
Senza stabilire il nesso tra i vostri pensieri e sentimenti e le manifestazioni che si stanno realizzando, non avete nessun controllo sulla vostra vita. (16 luglio)
I pensieri e le manifestazioni nella vostra vita sono sempre allineati dal punto di vista vibrazionale, e allo stesso modo i pensieri e la materia dei sogni hanno una corrispondenza vibrazionale. (17 settembre)


Legge dell'Attrazione-365 risposte per realizzare i tuoi desideri”,

E. and J. Hicks, Tea ed.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU