ALoha: dreamin' the Dream

ALOHA: dreamin' the Dream 

"He punawai kahe wale ke aloha - 
L'Amore è una Fonte che scorre liberamente,
se non lo combatti e non lo temi, l'amore è sempre disponibile per tutti. In realtà, come alcuni dicono, è l'unica cosa che fa andare avanti il mondo.

Nel linguaggio Hawaiiano, Aloha vuol dire molto di pi di un semplice "ciao" o "arrivederci" o "amore". Il suo significato più profondo implica "l'allegria (aho) di condividere (alo) energia vitale (ha) nel presente (alo).".
Più si condivide quest'energia più ci si sintonizza con il Potere Divino, quello che gli Hawaiiani chiamano mana. Usare, con amore, questo potere incredibile è il segreto che ci porta alla realizzazione della vera salute, felicità, prosperità e successo.

IKE: Il mondo è quello che uno pensa che sia.
(Ike: primo dei sette principi Huna)

Ricordandoci che il mondo è ciò che uno pensa che sia, e che noi siamo parte di questa realtà, che è parte di una realtà multidimensionale. 
Se vogliamo rimuovere da noi ogni negatività in questa realtà per trovare pace, dobbiamo trovare il nostro Spirito di Aloha profondamente in noi, così come tutto il potere fluisce da noi, dall'interno all'esterno, allora non dobbiamo nutrire gli stati d'animo negativi del momento.

Le benedizioni scorrono dal potere di Aloha. Non cerchiamo la via del "potere" della vendetta per tutta la gente che viene uccisa, ma Benediciamoli, così mentre li Benediciamo diamo una Benedizione aggiuntiva più forte per coloro che hanno compiuto il crimine. piuttosto che provare a correggere gli errori degli altri, noi dobbiamo a provare a influenzarli per vedere l'armonia e anche per connetterci profondamente con noi stessi per rimuovere ogni nostra forza negativa

Il mondo si ammala grazie alla brama e interessi personali di alcune persone o organizzazioni. la storia ci riporta che queste forze non fanno che perpetuare questo ciclo di violenza mondiale e odio. 
Per prima cosa ferma questo ciclo dentro di te e lascia che guarisca nel tuo cuore di Aloha.
Prova a comprendere che la legge del Karma non è una legge che si basa sul castigo.
l'Universo non è arrabbiato con noi in alcun modo. Ma siamo noi, che attraverso le nostre azioni, sagge o meno, con la nostra libera volontà, che stiamo creando i risultati delle nostre azioni, nel bene o nel male. Il karma non è un prodotto dell'Universo, ma è e può essere solo causato da e attraverso la gente. 
Un grande Maestro una volta disse: "Qualsiasi cosa tu faccia ad un altro, la stai facendo molto di più verso te stesso, qui e ora".

L'obiettivo del sentiero dell'Avventura Hawayana è sognare il sogno della vita senza interferenze o nello spreco di qualche sogno di altri.
Usiamo il processo del potere delle Benedizioni descritto nel libro "Little Pink Book of Aloha", di Serge Kahili King, come per esempio: 

"IO benedico e armonizzo l'ambiente che mi circonda, gli Aumakua, la gente, gli elementi del fuoco, del vento, della pietra, dell'acqua, gli animali. Io benedico tutti coloro che soffrono, chi agisce oltre alla brama e al suo interesse personale. possano loro guarire, possa ogni relazione umana e accordo essere armonizzato e possano la pace, l'armonia, la guarigione essere ricostruite fin dentro nella mia anima e così in ogni anima"

Perdonami, grazie, ti amo

Cristina @ for love and peace
tratto liberamente dal sito: http://www.alohainternational.org/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU