SPIRITI FERITI

SPIRITI FERITI

Oh, voi dagli spiriti feriti,
Vi offro un luogo per riposare;
Camminare tra i miei monti
Arrampicandosi fino al suolo dell' Aquila.
Venite a nuotare nei miei oceani,
O provate il fuoco del mio deserto.
Sedete accanto alle acque correnti
Per recuperare il desiderio del vostro cuore.
Cercate le mie foreste silenti,
O percorrete le mie vaste pianure,
Viaggiate nelle giungle profonde
Fino a sentire il ritornello del mio amore.
Sono sempre in attesa
Di permettere ad ogni figlio di guarire,
Di cullare gli spiriti feriti
E di insegnare loro a sentire.
Io sono Madre Terra
Che ama senza rimpianto;
Io curo tutti i miei figli
Che con amare lacrime
          hanno pagato tutti i loro debiti.”

Ottava Luna- 5
La Ruota Delle Lune”
di Jamie Sans, ed. Il punto d'incontro

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU