ARMONIE NATURALI E CUSTODI DELLA TERRA

ARMONIE NATURALI E CUSTODI DELLA TERRA

Alcuni spunti di meditazione:
Mi considero un Custode della Terra?
Cosa significa questa espressione? Cosa posso iniziare a fare, da subito, per attivare la mia energia creativa e offrire servizio e cura agli altri?
Offro nutrimento perchè risponde ad un mio bisogno o perchè sono guidato dall'Amore puro?
Ci sono state occasioni per offrire questo servizio e come mi sono sentito dopo?
Come posso modificare il mio lavoro e la mia vita per nutrire davvero me stesso e gli altri?
Consideriamo l'ambiente che sviluppiamo ogni giorno, quanta armonia, quanta vita c'è, quanto nutrimento viviamo e trasmettiamo, attraverso il cibo, i luoghi dove soggiorniamo, quanto riusciamo a rilassarci in questi luoghi e nei momenti dei pasti?




Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU