RISORSE DI GUARIGIONE NATURALE

RISORSE DI GUARIGIONE NATURALE

Avete trascorso una bella giornata. 
Ma ecco che in serata si verifica un incidente doloroso che vi infonde tristezza e scoraggiamento. 
Non coricatevi prima di aver fatto un lavoro interiore per liberarvene. 
Altrimenti, l'indomani, al risveglio, constaterete che tutto ciò che di buono avevate vissuto il giorno prima è stato cancellato dall'incidente sopraggiunto in serata, 
ed è quest'ultima sensazione a rimanere impressa in voi. 
Direte: 
«Ma com'è possibile che quel momento sgradevole sia stato capace di cancellare un'intera giornata trascorsa nell'armonia e nella pace?»
 Ebbene, il fatto è per l'appunto che nulla rimane senza conseguenze, 
e un malessere provato a fine giornata sarà avvertito l'indomani, 
se non farete nulla per neutralizzarlo.
Ogni sera, al momento di coricarvi, sforzatevi di scacciare tutto ciò che può oscurare la vostra coscienza. Fate appello ai migliori pensieri e ai migliori sentimenti 
affinché vi accompagnino durante il viaggio che farete nell'altro mondo. 
L'indomani entrerete liberi e pieni di coraggio nel nuovo giorno.  »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

le risorse e gli strumenti per attivare in sè una pulizia emozionale ed energetica
sono efficaci e ci riportano alla nostra naturale armonia, aprendoci alle possibilità di guarire ad ogni livello, con noi stessi e con la realtà, una sempre più efficace relazione ed interazione capace di riportarci davvero alla più luminosa vita, facendoci godere il più sano benessere dentro e fuori di noi.

le risorse sono interiori perchè portiamo per iniziare un percorso bisogna portare attenzione alla motivazione a guarire e a rilasciare emozioni pesanti e negative, 
sono l'autodeterminazione, la volontà, l'impegno, la focalizzazione, l'intenzione e la capacità di amare, la consapevolezza di volere partire da sè per cambiare le cose e il "mondo" ! 
quelle esteriori sono gli strumenti che ci riconducono all'armonia attraverso varie funzioni e attivazioni, che ci guidano all'ascolto e alla ricezione, alla più elevata e affinata consapevolezza, a scoprire proprio in noi stessi le risorse più radiose e a saperle esprimere con armonia ed equilibrio, sono strumenti che ci aprono al cuore della vita, sapendoci accompagnare al cuore di noi stessi. 
gli strumenti interiori che ci favoriscono e ci sostengono sono i nostri centri energetici e le loro funzioni di attivatori e di armonizzatori, di canali di comunicazione tra la nostra interiorità e le doti potenziali e la realtà e l'espressione manifesta dei potenziali. 
i centri energetici da comprendere e ascoltare sono i nostri Chakra, un sistema vita fondamentale per il nostro benessere, che vanno riallineati e riportati al loro migliore equilibrio, in una perfetta sinergia di forze tra questi canali di vita e la realtà esterna da creare e vivere con soddisfazione e pace. 
la realtà attuale ci offre metodi molto validi per attivare un vero e proprio percorso di risanamento e riadattamento delle nostre forze, liberando eccessi o livellando vuoti, in modo da poter vivere e ripristinare un'armonia completa e poter cavalcare l'onda vera della realizzazione nella propria sfera vitale e concreta. 
tecnologie moderne si pongono in essere e si rendono efficaci attraverso il loro dialogo con filosofie antiche ed ancestrali, così l'EFT ci offre possibilità efficaci di liberazione e pulizia, accompagnandoci ad una guarigione naturale e positiva, senza bisogno di abusare di se stessi e delle proprie forze e di rimedi da dipendenza emotiva.
il Reiki fa da ponte tra Oriente e Occidente guidandoci ad una sempre migliore armonia e alla vera pace e realizzazione vera ed efficace della propria vera identità, quella migliore in assoluto e ci toglie i veli dal cuore per offrirci maggiori spiragli di luce... 
Ho'Oponopono ci soffia la brezza delle Hawai tra i capelli e ci racconta come staremmo davvero bene se ci nutrissimo di viva Pace e di pura Luce e ci sfila dall'interno come in una danza di Hula per ritrovare la nostra vera armonia e la viva vera Pace per vivere la nostra vita senza più dipendere da emozioni stanche e negative, per volare liberi la nostra vera vita, ritrovando la vera i-dentità. 
.. e così altre tecnologie ci guidano alla riscoperta di noi stessi e della nostra vera armonia, ripristinando un sano e naturale benessere, sempre più in sinergia tra la vita che viviamo e quella che siamo, tra sogno e realtà !
c'è un punto chiave da muovere, partire a seguire questo sogno con vera intenzione e motivazione, partendo davvero da sè, con impegno e amore verso la propria strada di risanamento e libertà !
per partire consapevoli di essere veri attori e padroni della propria vita, basta muovere l'onda e questa piccola goccia diverrà imponente marea... 

secondo la filosofia Huna l'energia va dove si porta l'attenzione "MAKIA"
e il mondo è ciò che noi stiamo creando perchè pensiamo che sia in un certo modo "IKE"
la Pace è dentro e solo se la sfiliamo nel suo gioco danzante la possiamo ritrovare all'esterno di noi, così come in un gioco di scatole cinesi, l'importante è iniziare a danzare e l'armonia si attiva nel suo più lieve tocco di Luce.

Cristina@peaceofheart

per informazioni maggiori sui percorsi e sulla possibilità di provare queste tecniche 
myscanthus@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU