DELFINI MAESTRI II

DELFINI MAESTRI II
I Maestri Kumara

"I popoli della Mongolia pensavano – e io sono d’accordo con loro – che queste cose continuano ad accumularsi su di te vita dopo vita, fino a diventare un rigido guscio di dolore. Queste ferite, queste cicatrici si sono sviluppate per molte vite. Non fanno parte del corpo; circondano la tua consapevolezza, e devono essere eliminate. Ecco perché i santi e i saggi hanno sempre detto – hanno gridato – “Vai dentro di te!”. Tu li senti, ma non lo fai. E c’è una ragione per questo: se vai dentro, dovrai incontrare faccia a faccia il dolore, l’agonia, la sofferenza. È meglio rimanere occupati all’esterno."
"Osho", "Mystic Rose"

Le energie dei Maestri Sanat e Lady Venus Kumara ci permettono di riconoscere le esperienze dolorose come processi di perfezionamento della vita, che servono a mostrare il nostro fuoco e la bellezza interiori
le energie di questi altissimi Maestri ci aiutano a superare positivamente le difficoltà, le esperienze di abuso e le profonde preoccupazioni e a integrarle come gioielli della vita, gioielli che nutrono in bellezza la nostra anima e gioielli per mezzo dei quali cresciamo, superando difficoltà e sfide. 
L'Amore di "Sanat" e "Lady Venus Kumara" è un ponte tra vari livelli di coscienza, trovarsi nel loro Raggio luminoso ci conferisce un'energia fortissima. grazie alla quale possiamo riconoscere ed integrare gli avvenimenti del nostro passato col presente
l'interazione armonica dei vari livelli ha sempre bisogno di Amore, simbolicamente rappresentato da Venus, che col suo principio unisce le polarità, fa incontrare nell'amore due cose opposte, gioia e dolore, crescita e blocchi, consapevolezza e preoccupazioni.. il loro Amore agisce su tutti i temi che devono essere ancora padroneggiati
La nostra Anima impara grazie a Sanat Kumara come tutto è affettuosamente unito, Tutto è Uno, niente è isolato nella nostra esperienza di vita, le esperienze dolorose sono altrettanto importanti di quelle fatte in pace e felicità.
questi due grandi Maestri mettono a disposizione il loro amore disinteressato per l'approfondimento della guarigione, e ci aiutano molto in questa direzione.
I Maestri Kumara governano i dodici raggi della guarigione e sono raggi guida per tutti i Maestri

MEDITARE con le energie dei Maestri Kumara
I)
Entriamo nel nostro mare profondo, nella nostra interiorità, con amore e rispetto, immergiamoci osservando quali bisogni troviamo nel suo flusso, prendiamo coscienza del significato di “guarigione” e cosa abbiamo bisogno di guarire, osserviamo le esperienze che ci fluttuano davanti allo sguardo, come in un film, lasciamoci avvolgere da una sensazione di amore e radiosa luce, sentiamo all'improvviso fruscii e lampi di scintillanti scie, delfini leggeri guizzano tutto attorno, lasciamoci avvolgere dalla loro energia, entriamo nel loro spazio e sentiamo quali sensazioni giocose ci nutrono, aprendoci alla gioia del loro amore universale, accogliamo le benedizioni che ci portano, favorendo in noi la guarigione di antiche ferite e sostendendo il nostro impegno in questo cammino, aiutandoci ad accettare e rispettare ogni ferita, ogni dolore, noi stessi, gli altri, lasciamoci aprire a sgaurdi nuovi suq euste realta, ascoltiamo questo flusso, questo respiro e lasciamoci emergere in un nuovo senso di positiva dolce elaborazione, una nuova consapevolezza ci avvolge e piano piano, come un'onda leggera, ci lasciamo espandere in questo nuova luce, tutto il nostro corpo e sistema si adatta in questo flusso di più alto amore, che si irradia in ogni direzione, dentro di noi e nella nostra vita e in ogni situazione vissuta, i delfini guizzano e saltano, come arcobaleni di viva pace, ci guidano a riscoprire la gioia in ogni palpito di vita, ad essere la perla che apriamo al nostro sguardo ed accendere nuovi raggi di amore come ponti per il presente. Facciamo esperienza di questo gioco liberamente e immergiamoci in questa energia di vivo amore.
II)
Lasciamoci vivere l'esperienza con i delfini, meditiamo su questo meraviglioso animale-guida, chiedendo che ci accompagni fuori dalla densità del mare nero che ci sta trascinando a fondo, aprendoci nuovi canali di luce per risalire alla nuova più chiara acqua, lasciamoci vivere questa esperienza in modo del tutto personale e prezioso, apriamo questo scrigno al cuore, restiamo nel silenzio del nostro fluttuare e danzare le onde della vita, fino ad arrivare a riva sicuri e sani e sempre più aperti all'esperienza dell'amore e di pensieri sani e positivi.
III)
Lasciamo andare ai Maestri Delfini messaggi e richieste, chiediamo aiuto senza trattenere nulla, chiediamo consigli per la guarigione e la meditazione, per ricevere messaggi e sincronicità rispetto a queste situazioni e al ciclo della vita che stiamo vivendo, per ciò che è arrivato il momento di elaborare e superare, integrare su nuove frequenze e a più alte consapevolezze.
Chiediamo ai Maestri di accompagnarci in sogni che ci possano illuminare e ci trasmettano amore e pace, favorendo la nostra elaborazione positiva.
IV)
Possiamo anche disegnare delfini, liberamente, mentre si vuole elaborare un'esperienza dolorosa fino a sentire la pace tra forme e colori, lasciare andare questo elaborato alla Terra che accoglie le lacrime per trarne nutrimento di vita attraverso l'energia dell'amore che permette la trasformazione in humus fertile e fiorente per nuovi “gioielli di vita”.
Ad esempio: ritagliare il foglio di carta in tanti piccoli frammenti da portare in un luogo della Natura che noi amiamo in modo particolare o che ci attrae e sotterriamo i pezzettini sotto un'albero o un arbusto, chiedendo il permesso ai custodi della Terra, la loro protezione e la giusta e corretta, sana e positiva trasformazione di questo dono).
Un altro esercizio è nel sentire l'elaborazione positiva del disagio mentre si disegnano i delfini e poi tenere il foglio in un posto dove possiamo osservarlo per un certo periodo di tempo, traendone forza e giovamento, meditando sul messaggio che veicola.
Salutiamo infine sempre con amore e gratitudine 

AFFERMAZIONI

I) Imparo e cresco attraverso le difficoltà della vita
  1. Riconosco le mie esperienze di vita come gioielli del mio cuore.
HUNA filosofia hawaiana1:
HINA-Dea dell'acqua: “Sono libero, l'amore mi sostiene”
PULE- Preghiera: “Lascio che la benedizione si riversi dai livelli superiori in questa situazione e sento che il flusso di grazia la sprigiona”
ESSENZE
Essenze dei Maestri Quintessenza color corallo pallido Aura-Soma e Olio Balance rosa pallido su giallo pallido

Tratto liberamente da “Aura-Soma, essenze dei Maestri e Pomander”, di Anita Bind-Klinger, ed. Centro di Benessere Psicofisico
e note mie personali


1Tratto da “Aloha”, carte dello Sciamanesimo Hawaiano, di Jeanne Ruland, ed. Il giardino dei libri

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU