DELFINI MAESTRI


DELFINI MAESTRI 

un magnifico dono per queste giornate tra Halloween e la festa del 2 novembre,
le energie che trasmettono queste alte e meravigliose creature sono molto belle e potenti, proprio affini a questo periodo sacro, sono legate alla trasformazione, elaborano il passato in chiave positiva, volgono tutto dal negativo in positivo attraverso la via del gioco, i Raggi Maestri che infondono tale dono sono i Maestri Kumara e l'Arcangelo Jophiel  




I Delfini sono animali-guida e Maestri fantastici che possono essere richiamati attraverso la meditazione, possiamo chiedere loro di accompagnarci in esperienze di sogno giocose che ci aiutano ad elaborare esperienze negative e ci accompagnano alla guarigione  benedizioni giocose, Aloha Mahalo


una bene-dizione speciale per queste giornate, legata anche a questa manifestazione giocosa dei delfini nel nostro Golfo...
Affermazione dono dell'Arcangelo Jophiel : 

"scelgo soltanto pensieri positivi, di amore e luce e quindi accresco costantemente la mia personale vibrazione e la mia naturale consapevolezza"

Invocazione: "mi libero da tutta la negatività accumulata nel mio corpo e nella mia mente e riconosco la vera bellezza in ogni persona, in ogni cosa e in tutti gli esseri viventi. ti prego diffondere in me la tua energia positiva giocosa e gioiosa e permettimi di accogliere e accumulare vivere e vibrare la tua meravigliosa e dolcissima energia, grazie, ti amo"


davvero il mio impegno e grande lavoro per rinascere a me stessa sta dando qualche frutto!
stanotte ho avuto questo grande dono di vivere nel sogno momenti bellissimi giocando con un branco di delfini, la gioia mi accompagna ancora e spero non mi abbandoni mai, grazie ai miei Maestri e ai Delfini come Maestri magnifici di vita, grazie per questa Bene-dizione!! grazie a questa magnifica energia di amore purissimo ricreata nel gioco che mi è venuta a nutrire e mi accompagna in modo più leggero e positivo verso la guarigione, col sorriso al cuore !!! 

AUGURO A TUTTI UNA GUARIGIONE APERTA A TANTA BELLEZZA !!! <3 

ALOHA MAHALO

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU