GRATITUDINE E RINASCITA


GRATITUDINE E RINASCITA

Soltanto con la pienezza della Gratitudine al cuore ogni passo diviene sorriso alla vita che può rivolgersi con dolcezza viva al prossimo che incontro sul cammino.
la Gratitudine che va compresa, coltivata, attraverso l'Accettazione e la riscoperta di ogni piccolo respiro come vero dono di Vita, in questa consapevolezza ogni atto e ogni passo diviene vero momento di Creazione, si volge alla sua linfa vitale, si trasforma ogni evento nella sua vera veste di Luce, lo sguardo che ricerca Pace la ricrea in sè e diviene ponte per nuove occasioni e orizzonti fertili di Armonia e Gioia.
lo sguardo nell'energia dell'amore è capace di scorgere ogni cosa come gioiello e ogni ombra diviene faro;

ogni persona occasione per un nuovo e più vivo abbraccio, ogni giorno occasione di rinascita profonda e vitale, per ricreare con una nuova danza e una più leggera musica la giocosità della vita, aprendo ogni passo al suo sorriso più vero.
attraverso la Gratitudine muoviamo Pace, fioriamo oasi di armonia, è solo Amore che scorre e fluisce, rivoli di Compassione che accendono i volti di Poesia e uniscono ogni cuore a quello assoluto, eterno, dove tutti siamo solo Uno
grazie, ti amo

e per questo
Natale 2014 ...
Lasciamo che la Magnifica carezza di Dio ci rinnovi nello spirito e nel cuore, lavando via sofferenze e memorie legate al dolore, al muro impenetrabile che spesso opponiamo a noi stessi e che ci divide dal condividere sentimenti positivi con gli altri e la gioia nella vita, chiediamo che la dolcissima Energia d'Amore di questa notte santa splenda ai nostri cuori e ci disponga a vivere pienamente il nostro bambino interiore nella sua più viva freschezza, danzando sempre ogni onda nell'esistenza con pieno e fertile motivo di Pace e Amore.


for a Very Special Merry Christmas 
Benedizioni di armonia e vivo Amore
grazie, ti amo
ALOHA MAHALO
Cristina Miceli @ Io sono Pace
Ho'Oponopono


Alcune preghiere utili per infondere coraggio al nostro cuore in ogni passo della vita,
per la Gratitudine e per la Gioia, ricordando che se ogni moto del nostro cuore viene espresso come Poesia allora è già la nostra più grande Preghiera!!! 
Cristina

Queste che seguono sono preghiere tratte dal libro di Lorna Byrne "La Speranza degli Angeli", ed. Best BUR

Preghiera di Ringraziamento

Signore
desidero ringraziarTi per tutti i doni che mi hai elargito
Il dono di un'Anima, che è scintilla della Tua Luce
il dono imperituro del mio Anglo Custode che non mi abbandona mai
neppure per un attimo
il dono della Pace e dell'Amore che dimorano in me
il dono della famiglia che mi hai concesso di avere
il dono di coloro che mandi nella mia vita, affinchè diventino i miei amici
il dono di vivere in armonia con coloro che mi circondano
il dono del mio lavoro e dei frutti che mi porta
il dono di tutti i beni materiali, grandi o piccoli, che rendono più lieve la mia vita
il dono di questo meraviglioso mondo e della Natura che mi circonda
Grazie, Signore, di tutte le cose di cui non ho saputo ringraziarTi,
semplicemente perchè me ne sono dimenticato
E, soprattutto, Grazie Signore, per tutti i doni che mi concedi
e che illuminano la mia vita,
Amen


Preghiera per la Gioia nella mia vita

Signore,
allontana questa nube di tenebra
Riversa la Tua Luce sopra di me
Manda i Tuoi Angeli in mio soccorso
Infondimi il coraggio e la forza
per ricominciare a sentire la presenza della Gioia nella mia Vita
Amen

Preghiera dei tuoi Angeli della Guarigione,
che Michele, il tuo Arcangelo, ti porta da parte di Dio.
Oh Angeli della Guarigione,
Oh tu, Schiera Celeste, 
riversate su di me,
e su tutte le persone che amo,
la luce delle vostre mani che portano la Guarigione.
Oh Angeli della Guarigione,
fate che io senta su di me la vostra fulgida luce.
Permetterò alla vostra Guarigione di cominciare il suo percorso,
qualunque esso sia, secondo la volontà di Dio.
Amen.

Infine un ottimo Dr. Wayne Dyer che ci incoraggia ad attivare le risorse della Gratitudine come modello interiore di vita, rendendoci consapevoli di quanto abbiamo e di quanta forza è già in noi per ricrearci migliori e per andare incontro ad ogni attimo come fosse davvero il momento Oro-Adesso, da vivere e assaporare nella sua reale benedizione, semplicemente lasciandosi danzare la vita, qui ed ora, un respiro aperto al cuore, sempre consapevole e sempre libero di godere della Bellezza del Creato e di condividere questa Pace e propagarla radiosamente.
siamo Pace, ogni palpito di Luce e Amore vibra al nostro cuore, lasciamolo danzare e vivere la sua onda creatrice, essere Pace, inizia sempre da noi questa potente consapevolezza. 

Mahalo, with love, have a Very Merry Christmas
Best Wishes of Love and Peace
Joy Joy Joy
Cristina @ blessings








Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU