STELLE COMETE DI PACE 2

LA VIA LIBERA … della GRATITUDINE 2

STELLE COMETE DI PACE 2

 A causa delle influenze esterne può darsi che indirizziate “Energia” verso problemi economici, verso un corpo che non funziona bene, e così via.
Per questo, il vostro “Essere Interiore”, consapevole di ciò che state proiettando nel vostro futuro, può proporvi un sogno in cui vi mostra ciò che state facendo.Quando vi svegliate e dite: “Oh non è certo quello che voglio; e poi aggiungete “Cos'è che voglio allora? E perchè lo voglio?”A questo punto cominciate a convogliare la vostra energia produttivamente verso ciò che desiderate davvero, trasformando la vostra esistenza futura. Il Libro degli Aspetti Positivi”, per iniziare un processo di trasformazione acquistate un quaderno che vi trasmetta una sensazione piacevole quando lo tenete in mano.Grazie a questo processo, non solo migliorerete la vostra concentrazione, ma essa sarà accompagnata anche da un aumento di chiarezza e della sensazione di essere vivi.Sulla copertina scrivete: “Il mio libro degli Aspetti Positivi”. In alto sulla prima pagina scrivete il nome o una breve descrizione di qualcuno o qualcosa che vi fa stare sempre bene. Potrebbe essere il nome del vostro adorato gatto, della vostra migliore amica/o o della persona che amate, potrebbe essere il nome della città preferita o del ristorante che prediligete.Mentre vi focalizzate sul nome o titolo che avete scritto, fatevi qualche domanda: “Cosa mi piace di te? Perchè ti amo tanto? Quali sono i tuoi aspetti positivi?”no sforzatevi per farvi venire le idee, lasciatele scorrere senza fretta,scrivete fino a quando i pensieri vi vengono facilmente, poi leggete quello che avete scritto e godetevi le vostre parole....Ora voltate pagina e scrivete il titolo o il nome di qualcuno o qualcosa che vi fa stare bene e ripetete il processo, finchè non saranno passati 20 minuti.Più sono gli aspetti positivi che cercate, più ne troverete e più aspetti positivi trovate, più ne cercherete!Nel processo del “libro degli aspetti positivi” attiverete in voi un'alta vibrazione di Benessere (corrispondente a ciò che siete veramente) e vi sentirete magnificamente.E c'è di più: questa vibrazione diventerà così abituale per voi da diventare la vostra vibrazione dominante, e tutti gli aspetti della vostra esistenza cominceranno, ora, a riflettere tale vibrazione superiore.
Se, quando pensate a ciò che desiderate state bene, e se quando state bene, vi trovate in una modalità d'attrazione positiva, il vostro obiettivo principale non dovrebbe essere quello di individuare l'aspetto migliore di ogni cosa, di cercare in tutto ciò che vi fa stare meglio, e di smettere di pensare alle buche sulla strada?
Non è una decisione difficile da prendere, ma può avere un'influenza determinante su ciò che attirate nella vostra vita. ...
Qualsiasi sia l'oggetto del vostro desiderio, c'è un'organizzazione che si svolge in risposta al gioco “Non sarebbe bello se...?” a cui vi siete dedicati.
Quando fate questo gioco e vi convincerete che tutto si allineerà, questo accadrà davvero... 

Prestate più attenzione su ciò che vi fa stare bene, senza sforzarsi a controllare ogni pensiero, ma cercate di vedere ciò che volete.


Legge dell'Attrazione-365 risposte per realizzare i tuoi desideri”,

E. and J. Hicks, Tea ed.



Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU