LOVE POWER



LOVE POWER

Native American Medicine Wheel

Ruota di Medicina dei Nativi Americani

.. Mia personale scelta di due simboli estratti dalle carte di meditazione
che vanno perfettamente assieme in questo periodo di passaggio stagionale, 
meditazioni che accompagnano al meglio questo processo di rinnovamento e trasformazione, nel corpo e nell'anima, ricreando con migliori propositi lo Spazio Sacro del proprio cammino, aprendo a maggiore consapevolezza ogni pensiero e così ogni passo, nutrito di energie sane e fertili di amore e gioia!!!
queste meditazioni ci fanno inoltre comprendere che tutto è collegato e ogni nostro atto e pensiero oggi è il raccolto di domani, non solo per noi, ma per il Creato intero.
la coscienza per ogni espressione di  vita è un fondamento in ogni antica cultura che ci unisce e comprende attorno al mondo, facendoci sentire come unico Sacro popolo di un unico Creato vivente e Sacro, il Potere di Oggi, nutrito di energie pure di vivo amore incondizionato sono i soli presupposti per un abbraccio di vera Pace al cuore e nel mondo, unico cerchio sacro che dal nostro centro si espande e tutto racchiude e dal Tutto viene racchiuso... Perchè Io sono Pace !!! 
grazie, con Amore, Sacre Benedizioni 


WABUN- EAST 
Keywords: New beginning, thought process, inspiration

(EST-parole chiave: nuovo inizio, flusso di pensiero, ispirazione) 

The winner months of inner reflection and rest are over!
Spring is here!
.. And it is time for making new plans.
Begin preparing the soil and planting the seeds for your tomorrows.

(I mesi invernali della profonda riflessione e del silenzio sono finiti!
La Primavera è qui!.. E ora è il tempo di creare nuovi progetti. Inizia a preparare il terreno per piantare i semi dei tuoi domani.) 

PRAYER:
"Spirit powers of the East, fill my heart with the illuminations of the rising sun.
help me to accept the opportunities for growth that are coming my way.
The seeds I plant today will be the future for generations to come.
Let me be mindful of the energy I put into my thoughts and into my life."

(Preghiera- Meditazione
"Potenti Spiriti Sacri dell'Est, riempite il mio cuore con le illuminazioni del sole che nasce, aiutatemi ad accettare le opportunità per crescere che arrivano sulla mia strada. I semi che io sto piantando oggi sono il futuro per generazioni che verranno.
Fatemi essere consapevole dell'energia che io metto nei miei pensieri e nella mia vita")

.. LOVE POWER
Spirit Path of the South
Keywords:
Partnership, Unconditionally love, Rejuvenation

(Sentiero sacro del Sud - Parole chiave: relazioni, amore incondizionato, Rinnovamento)

Let the emotion flow trough you, feeding your very essence with the life-giving force of unconditional love.
Have the courage to share this new feeling with others


(Lascia che le emozioni fluiscano attraverso di te, nutri la tua vera essenza con le forze di vita dell'amore incondizionato.
abbi il coraggio di condividere questo nuovo sentimento con gli altri)
Prayer:

Emoticon heart 


"As I begin the gentle process of opening my heart to others around me, guide me, Great Spirit, as that I may learn to love unconditionally and experience the greatest miracle of life"

(Preghiera - Meditazione

"Mentre inizio questo gentile processo di aprire il mio cuore agli altri attorno a me, guidami, Grande Spirito, così che io possa imparare ad amare senza condizioni e fare esperienza del grande miracolo della vita")

mio personale adattamento da: "Spirit of the Wheel Meditation Deck"

di Linda Ewashina
ed. MyLife




Mother Earth Woman's Prayer

"Soy el Poder dentro de mí
Soy el Amor del Sol y la Tierra
Soy Grande Espíritu y soy eterna

Mi vida está llena de amor y alegría"

Abuela Margarita
https://www.youtube.com/watch?v=Ny2cgKDCT3Y&feature=youtu.be





WITH LOVE
Cristina@I'm Peace


Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU