Auguri 2016 con Jophiel

 AUGURI 2016
tante benedizioni 2016 
piene di gioiosa e giocosa bellezza alla vita in ogni passo... 
riconoscere la bellezza divina in ogni cosa e persona è prerogativa del magnifico arcangelo Jophiel, "bellezza di Dio", accogliendolo nella nostra vita ci aiuta ad armonizzarci sull'aspetto migliore e più luminoso di ogni cosa e persona, ma soprattutto ci fa sentire a nostro agio, 
favorendo un migliore apprezzamento di ciò che siamo, 
riconoscendo la bellezza in noi stessi, ci aiuta a scoprire la verità dell'anima, 
allineando la nostra vita con l'amore e con Dio e quindi direzionandoci verso il nostro vero scopo nellla vita, cosa davvero importante. con questa energia auguro a tutti un magnifico nuovo anno! 
Io sono la bellezza di Dio, è la semplice affermazione di Jophiel 

Emoticon heart with love 2016 Emoticon heart


Ecco la preghiera per vivere l'energia del magnifico Jophiel nella nostra vita: 


"respiro a fondo e riempio il mio nucleo
di aria fresca e pulita.
quando espiro espello il caos dalla mente e dal corpo.
così facendo, permetto a me stesso di vedere
e sentire più chiaramente.
grazie Jophiel, per avermi sostenuto
durante la scoperta della mia bellezza interiore
e per aver messo a tacere la voce del mio ego
in modo che possa udire distintamente Dio
mi sento vivo nella certezza che le tue ali
mi sospingono avanti.
così è."

preghiera tratta da: "le preghiere degli Angeli" di Kyle Gray, ed. Armenia

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU