Benedizioni angeliche

Benedizioni angeliche


Angeli vedi nella prima luce
tra la rugiada curvarsi
cogliere e volar via con un sorriso:
crescon per loro i fiori?



Emily Dickinson



Affermazioni per l'anima

"prego l'Angelo Ooniemme e gli unicorni delle stelle
 di avvolgermi nella loro luce iridescente bianca e nella loro essenza argentea di stelle,
inspirando ed espirando profondamente ripeto: 
La mia gratitudine aumenta ogni giorno di più
perchè riconosco ogni momento della mia vita come un dono
IO SONO infinitamente grata per tutte le benedizioni, sincronicità, miracoli
della mia vita, 
qui ed ora,
grazie"

vivendo qui ed ora, nel momento presente, ci si rende conto di quante benedizioni, doni ci accompagnino in ogni giornata della nostra vita.
apri gli occhi dell'anima, attorno, su persone e situazioni dell'ambiente che ti circonda, 
nella sua infinita molteplicità e bellezza, e il cuore si inonda di profondo rispetto e profonda gratitudine per la grandiosità del Creato.
nel momento in cui eleviamo sempre più la nostra frequenza cambia anche la velocità di manifestazione con la quale Angeli ed Esseri di Luce dei regni divini, ci sostengono e aiutano con gioia e costanza,
benedici tutto e tutti, anche con l'essenza adamantina delle stelle, dono degli Unicorni stellari, essenza preziosa per per benedire tutto ciò di cui possiamo essere grati, nel passato, nel presente e nel futuro, 
in tal modo le frequenze energetiche di tali situazioni si elevano meravigliosamente.
Il potere delle Benedizioni è infatti senza confini, nè di spazio, nè di tempo, nè di alcuna interferenza possibile, nè dentro, nè fuori da noi.
il potere delle Benedizioni e della Gratitudine, permeate del potere dell'Amore, sono reali ed efficaci sempre, su ogni piano dimensionale e ci elevano e allineano alla nostra vera identità, guidandoci verso il piano divino dell'anima della nostra vita.
allora eleviamoci a quelle altezze e la nostra vita sarà sempre un miracolo!
lasciamoci avvolgere dalla luce più splendida e iridescente riversando su di noi l'essenza argentea delle stelle e siamo così protetti  e benedetti dagli angeli e Unicorni stellari per l'eternità!

Allo stesso modo prestiamo attenzione e ascolto ad ogni sensazione spiacevole che il corpo può indicarci mentre seguiamo questi semplici passi o affermazioni, soffermiamoci a riflettere quali sono le emozioni che emergono, quali conflitti nascondono, e offriamo queste emozioni negative, agli arcangeli della liberazione e trasmutazione, Michele magnifico e Zadkiel, ringraziamo perchè tagliano con la loro spada catene (paure, credenze, schemi mentali, aspettative) fili e corde, memorie, che ci legano ad emozioni spiacevoli, fastidiose, negative, presupposti per attrarre disagi e malattie, scompensi, che ci impediscono di vivere serenamente invece con energie più elevate e fresche, una migliore realtà. Lasciamoci ripulire respirando profondamente almeno tre volte, per poi rinfrescarci con la Luce del Sole degli Arcangeli e Maestri della Luce, come Uriel, splendente Sole di Dio, che rigenera ogni parte, anche più profonda di noi, riportando la Luce più vera del nostro vero essere alla sua migliore manifestazione sul piano materiale. 

"Io mi libero con gentilezza, leggerezza e grazia da ogni credenza limitante, dogma e paura, attaccamento, paura, insicurezza, così come dalle opinioni di altri o mie. io merito di essere Libero, IO SONO LIBERO! IO SONO LIBERO! IO SONO LIBERO!"

per liberare e trasmutare memorie e sciogliere vincoli, corde e catene che ci trattengono a situazioni spiacevoli portando queste energie come zavorre sempre con noi e nella vita la preghiera Ho'oponopono è molto efficace, lasciar emergere questi limiti e recitare il mantra con intenzione e profondamente, per tornare ad essere davvero Liberi e rigenerati, tanto da poter vivere con piena soddisfazione, nella propria migliore realizzazione il nostro più vero cammino, sempre più allineato al nostro vero sè.

questi lavori energetici, che sia Reiki angelico o il percorso angelico, che sia Ho'OPonopono, svolti su di noi e la nostra vita sono una 
magnifica occasione per assaporare radiose onde di luce e amore, cavalcando i sogni nella loro perfetta espressione e realizzazione.. un grande dono per elevarsi e guarire dalle ferite della vita con grande dolcezza, per tornare a vivere la vita piena di benedizioni che meritiamo, propagando così magnifiche onde di amore e luce attorno a noi e al mondo, stelle sempre più luminose dell'Universo. 

per informazioni riguardo ai trattamenti e ai percorsi energetici (Reiki e Reiki angelico, percorsi angelici, Ho' Oponopono, Eft, meditazioni guidate) : myscanthus@gmail.com
e la vita splende il suo sole più gioioso e divino.
accendi il miracolo in te!!! 
Cristina@Jophiel

tratto e adattato personalmente da: Isabelle Von Fallois, Angeli e Unicorni, Anima Edizioni
Emoticon smile

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU