SISTEMA BENESSERE -1


SISTEMA BENESSERE

<< La Coscienza è l'esperienza di esistere, quindi il nostro corpo è parte della nostra Coscienza, così come i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri desideri e le nostre paure. tutto ciò che accade nel corpo e nella vita è il risultato di ciò che ci stiamo facendo "dentro", delle decisioni che abbiamo preso.

Tutto dipende dalla nostra Coscienza.
perciò se vogliamo che qualcosa cambi dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare e quindi di essere
dobbiamo assumerci le nostre responsabilità dei nostri pensieri e delle nostre azioni e di conseguenza ciò che ne risulta. il processo i guarigione avviene con un atto di responsabilizzazione, di consapevolezza. 
Tutto inizia dentro di noi, se abbiamo qualcosa che non funziona bene nel corpo o nella vita, è dentro di noi che dobbiamo guardare e non fuori, come ci ha insegnato a fare la nostra cultura.

Non accade nulla sul piano fisico a meno che non ci sia "tensione" a livello interiore. se facciamo quello che è giusto per noi, nel profondo, se ci ascoltiamo e sappiamo come rimuovere blocchi e resistenze, allora sapremo essere sani e in equilibrio.

Ognuno è l'artefice della propria realtà, la crea attimo per attimo, con pensieri, parole e azioni, che non sanno essere allineati con la coscienza superiore, rendendoci conto di questa realtà, ci permettiamo di essere liberi di scegliere la vita migliore per noi!

Questo implica una grande responsabilità, ma anche un'enorme libertà!

Per comprendere meglio questa prospettiva, che accomuna grandi culture ancestrali e sapienzali e discipline orientali, come Reiki, così come lo sciamanesimo hawaiano, Huna e il suo più contemporaneo derivato Ho'Oponopono, è che dobbiamo imparare a vedere oltre il nostro corpo fisico, considerandoci esseri di energia. noi siamo "energia"!

Siamo un sistema energetico, composto da varie densità di energia, in cui il corpo fisico rappresenta la vibrazione più densa.

In un individuo sano l'energia scorre liberamente.
L'esperienza visiva dell'energia è chiamata Aura, un cambiamento nella nostra coscienza è percepito nella realtà che viene così modificata da tali onde vibratorie, e provoca un cambiamento nel campo energetico, che si osserva nella sua parte visibile, appunto il campo aurico.

Gli studiosi hanno evidenziato che se appaiono irregolarità in certi punti del campo energetico c'è una corrispondente debolezza in certe parti del corpo, anche prima che si manifestino i danni fisici: quindi un cambiamento di coscienza crea una modificazione nel campo energetico
una modificazione nel campo energetico si verifica prima che nel corpo fisico.
Non si tratta di stabilire cosa sia giusto o sbagliato in astratto, ma cosa funzioni meglio per noi.
Quando prendiamo decisione non giuste per noi, creiamo una tensione a livello di coscienza e questa blocca il flusso dell'energia e si manifesta un sintomo a livello fisico.

Tutti i sintomi sono espressione di un blocco energetico.

Il sintomo ci comunica sempre un messaggio e ci richiama a riporre più attenzione al nostro sistema di coscienza, all'ascolto di noi stessi, e iniziando ad ascoltare si intraprende un vero percorso di “liberazione e guarigione”, dove ritrovare la vera identità nascosta da veli e ombre, condizionamenti interni ed esterni, ci ritroviamo sul vero percorso della vita, a cui tanto i nostri saggi hanno richiamato l'attenzione, con versi e miti della storia dell'umanità, che altro non è che il viaggio dell'anima che ritorna..a casa!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU