HUNA, la via hawaiana dell'"avventura"

HUNA, la via hawaiana dell'"avventura"
"Ho'omoe wai kahi ke kao'o"
- Insieme viaggiamo,
come acqua che scorre nella stessa direzione -

Live Aloha e Ho'oponopono, Introduzione Huna;
direttamente dalle spiagge delle Hawaii, sul nostro litorale adriatico, per nutrirci l'anima!
tecniche e meditazioni per pulire, rilasciare tensioni ed emozioni, nuotare in acque sempre più fresche e cristalline, rinfrescandosi mente e cuore ... 
"Pulisci, cancella, cancella e trova il tuo Shangri-La, dove? Dentro te stesso” perchè Io sono Pace! 

L'obiettivo del sentiero dell'Avventura Hawayana è sognare il sogno della vita senza interferenze o nello spreco di qualche sogno di altri:
"IO benedico e armonizzo l'ambiente che mi circonda, gli Aumakua, la gente, gli elementi del fuoco, del vento, della pietra, dell'acqua, gli animali. Io benedico tutti coloro che soffrono, chi agisce oltre alla brama e al suo interesse personale. possano loro guarire, possa ogni relazione umana e accordo essere armonizzato e possano la pace, l'armonia, la guarigione essere ricostruite fin dentro nella mia anima e così in ogni anima"

Perdonami, grazie, ti amo
mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo
“Ho 'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con ladivinità interiore, ed imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni, siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmentela libertà interiore: la completa libertà dal passato”
Morrnah Nalamaku Simeona


per informazioni: Cristina, myscanthus@gmail.com - 388 17 29 733

Commenti

Post popolari in questo blog

LA'A KEA - Luce sacra, Luce dell'Amore

REIKI CHAKRA'S WHEEL

MY CHILD... I LOVE YOU